Il nostro Blog

Tutte le attività della nostra associazione

Lazio Pianeta Sci 2024

da | 20 09 2024 | Eventi, News

Nella cornice della sala Tirreno alla Regione Lazio, alla presenza, oltre ai tanti dirigenti e organi politici, anche del Presidente della FISI Flavio Roda, si è svolta la 41ª edizione di Lazio Pianeta Sci, kermesse della federazione regionale che da sempre è occasione di ritrovo e festa per atleti, tecnici e dirigenti del circo bianco regionale. Premiati, per i i risultati conseguiti nella stagione 2023/2024, i migliori atleti delle varie discipline degli sport invernali, trai quali anche i nostri seguenti tesserati:

 

Filippo Melchiorre – premiato come Campione Regionale 2023/2024 Slalom Gigante e Slalom Speciale, Categoria Aspiranti sia e 3º nella classifica generale del Trofeo Mechelli, categoria Giovani.

 

Federica Petrucci – premiata come Campionessa Regionale 2023/2024 Slalom Gigante, categoria Aspiranti

 

Raffaella Ghirarduzzi – premiata come Campionessa Regionale 2023/2024 di Slalom Gigante, Categoria Master C5

 

Manuele Cicuti – premiato come Campione Regionale 2023/2024 di Slalom Gigante, Categoria Master A2

 

Matteo Conti – premiato come Campione Regionale 2023/2024 di Slalom Gigante, Categoria Master A1

 

Complimenti a tutti, doppi, perché oltre ad aver conseguito questi risultati, sono stati anche bravi e caparbi nel fare attività districandosi tra le enormi difficoltà che la scorsa stagione ci ha riservato. Salutiamo questi ottimi risultati sperando di poterli riconfermare e migliorare nella stagione che sta iniziando!

Articoli simili dal blog

Il vero Taty ce lo abbiamo noi…

Il vero Taty ce lo abbiamo noi…

La Lazio Sci presenta il suo nuovo “acquisto” David Valeri, giovane tecnico e allenatore di Sci Alpino, affettuosamente già soprannominato da tutti nel sodalizio Il Taty, vista la sua somiglianza con Castellanos, il bomber della Lazio Calcio. David, sotto la guida di...

leggi tutto